Interprofessional Network è stata accreditata a partecipare al Kingdom Investors Summit che si terrà in Arabia Saudita il 30 novembre ed il 1° dicembre p.v.
In quel contesto, i più importanti investitori del Medio-Oriente assisteranno alla presentazione di progetti di investimento, con un budget di spesa complessivo di 500 milioni di dollari per i progetti presentati nelle due giornate.
Riteniamo l’evento una importante opportunità per prospettare progetti di investimento e piani di recupero aziendale ad operatori che godono di una notevole liquidità da allocare. I settori che vengono considerati con maggior interesse sono l’immobiliare e quello delle energie rinnovabili, ma possono essere considerate anche altre tipologie di progetti.
I professionisti che intendessero proporci operazioni da presentare agli investitori sono pregati di trasmetterci un breve profilo delle stesse entro il 10 novembre p.v. La selezione delle operazioni sarà effettuata il 15 novembre p.v.
Saremmo lieti di fornire agli affiliati l’assistenza necessaria per configurare la documentazione nelle modalità indicate dagli investitori.
Nessun commento:
Posta un commento