venerdì 28 maggio 2010

Predisposto da IN il Dossier Cina per conto del Ministero dello Sviluppo Economico

IN ha predisposto su richiesta del Ministero dello Sviluppo Economico un dossier per i partecipanti alla “Missione Economica Italia in Cina” che si svolgerà dal prossimo 30 maggio al 4 giugno e che vedrà la partecipazione di Interprofessional Network oltre ad una nutrita delegazione di imprenditori italiani.
Il Dossier è composto da 174 pagine e tocca i seguenti temi: un’introduzione volta a far conoscere il territorio cinese, le strategie di ingresso nel mercato, gli aspetti legali, l’attività del Ministero dello Sviluppo Economico per l’internazionalizzazione delle imprese ed importanti casi aziendali di successo.


Le introduzioni all'opera sono state curate da:
•ADOLFO URSO - Vice Ministro per lo Sviluppo Economico
•RICCARDO SESSA - Ambasciatore d'Italia in Cina
•UMBERTO VATTANI - Presidente Istituto Nazionale Commercio Estero

L’opera è inoltre impreziosita dalla partecipazione come casi aziendali di successo delle seguenti aziende: AluK Group Spa, Artemide, Clementoni, DongPeng Europe Spa, Flenco Group Spa, Leitner Technologies Spa, Monteferro Spa, Onda Communication Spa, Paluani Spa, Pedon Spa, Somacis Pcb Industries e Storti Spa.


E' possibile visualizzare l'estratto del Dossier cliccando qui.
La versione integrale del Dossier può essere richiesta inviando una e-mail a impresa@interprofess.it. L'invio sarà gratuito.

Nessun commento: